Crea sito

| Homepage |

Scambi

Per problemi personali sono costretto a sospendere tutti gli scambi, sarà mia premura comunicare su questa pagina quando sarò di nuovo in grado di effettuare gli scambi di sottobicchieri.
Scusate.

Purtroppo la "vita reale" non mi lascia tutto il tempo che vorrei per coltivare il mio hobby. Non chiedetemi di fare scambi di sottobicchieri generici con proposta dei doppi con lista o scansioni, proprio non riesco a stare dietro a spuntare mancolista, scansionare i doppi, eccetera.

Dato che mi viene chiesto spesso: non ho disponibili sottobicchieri di microbirrerie italiane doppi che non siano comuni.

Sono particolarmente interessato a sottobicchieri (di tutto il mondo) che illustrano monumenti di Firenze e a sottobicchieri Ceres.

Posso fare scambi "a scatola chiusa", cioè senza lista, sistema che normalmente si usa con i collezionisti esteri dove è improbabile avere doppi in comune, ma che potrebbe interessare anche a neo-collezionisti, a me ha già dato soddisfazioni in passato, permettendomi di mettere in collezione le novità e in particolare numerose varianti che non avrei mai scelto in una lista.

Non vendo sottobicchieri.

Disponibile anche a scambi "incrociati", ho disponibili etichette, lattine e tappi.

Partecipo sempre, salvo casi di forza maggiore, al Raduno di Faenza e al Raduno Nazionale del Club "Il Barattolo" (link) dove mi è possibile fare gli scambi "dal vivo".

Privacy Policy